Le Malvestite, il sito che ti dice come NON vestire

« Older   Newer »
  Share  
purpleeyes87
view post Posted on 12/4/2008, 15:26




Pare sia diventato un fenomeno di costume questo siterello,che una volta era un blog,in cui le caustiche autrici scrivono e illustrano gli esemplari più comuni di "malvestiti" che si possono incontrare ingiro per le nostre città,scatenando ovviamente una valanga di commenti (alcuni entusiasti e divertiti,altri incazzati e polemici).
Premettendo che non darò il mio parere (che potrebbe essere favorevole come contrario) a questa cinica critica modaiola,lascio a voi la navigazione e gli eventuali commenti!

:.dl.: http://www.malvestite.net/
 
Top
sinsy
view post Posted on 12/4/2008, 17:47




..... sai franci... la domanda mi viene spontanea... ma loro... cioè le autrici di questo sito... come si vestono?????
 
Top
purpleeyes87
view post Posted on 12/4/2008, 18:15




Muwhaha temo non ci sia dato di sapere ^___^ rimarremo col dubbio amletico!
 
Top
Robinoa
view post Posted on 18/4/2008, 16:00




Io mi porgo una domanda semplice:
qual'è il look giusto per le autrici di questo sito? Sera che critichino ogni look... indi per cui?? XD
Ok, io ammetto che alcuni look che vedo in giro (tra coetanee e non) non mi piacciono, però... ognuno ha il suo look. Il look con cui si sente a proprio agio, il look che vuoole insomma...
Chi sono loro per giudicare?
Poi cioè, se criticano ogni look, come deve vestirsi uno per andare bene? XD
 
Top
purpleeyes87
view post Posted on 19/4/2008, 14:53




Ti dico,io nn voglio fare commenti,però mi auguro onestamente che la loro critica sia anche in un certo qual senso "autocritica",ovvero ho la beata illusione che anche loro facciano parte di uno di questi gruppi che attaccano senza pietà...è l'unica cosa che mi puo venire in mente...
Un analisi della realtà di cui anche loro fanno parte intendo...
 
Top
sinsy
view post Posted on 19/4/2008, 18:09




il fatto è che loro criticano tutti quindi x forza di cosa faranno parte di almeno uno di quelli no????? cmq ok avere dei gusti e ok esprimere le proprie impressioni ma.... secondo me... ste qua esagerano!!
 
Top
purpleeyes87
view post Posted on 23/4/2008, 13:46




No ma loro sono quelle che ne sanno più di tutti :y104.gif:
 
Top
online dating8
icon1  view post Posted on 15/6/2021, 07:28




Hookup Women Makes use of Free of charge Issues? A Great Side to
side Reward!

Free hookup females online dating online is the best solution if you're sick and tired of gonna cafes and clubs just to be ignored, as
well as a whole lot worse, laughed at. I know what it's like because I've
been there. I had been single and distressed in the day time --
I necessary a new lover -- nevertheless i kept on trying because I needed
not any other choice. If you're just one person who wants to hookup with sexy
women without gonna those places the location where the females
are by yourself, than the write-up may just
improve your daily life. It will make clear why internet dating online is the ideal option if you're a masculine who seems to be too shy to method
a lovely lady inside a pub or club.
 
Top
7 replies since 12/4/2008, 15:26   374 views
  Share